Il sacchetto enfatizza
il marchio nel rental

I sacchetti di carta sono un veicolo eccellente per proiettare l’immagine di marchio dei retailer, raggiungendo il massimo della visibilità all’interno del loro ambiente e generando un grande apprezzamento da parte dei clienti.

Mettere il valore nelle mani dei clienti

Queste sono le funzioni che vengono considerate nel valutare il materiale utilizzato ed è anche dove i sacchetti di carta giocano un ruolo strategico per aiutare i retailer a raggiungere i seguenti obiettivi:

  • distribuire sacchetti realmente sostenibili
  • supportare una nuova cultura del consumatore
  • migliorare la consegna degli acquisti
  • pubblicizzare usando l’immaginazione
  • farsi ricordare dai consumatori
  • dimostrare responsabilità sociale

Il sacchetto si pone al centro dell’attenzione

I sacchetti di carta consentono una grande creatività e lo sviluppo dell’immagine del brand grazie alla loro forma, consistenza e qualità di stampa. Il sacchetto di carta è un mezzo pubblicitario poco costoso disponibile per tutte le attività ed è molto efficace nell’esercitare un impatto a livello urbano. Offrire sacchetti di carta dice molto di un’azienda – trasmette un messaggio di attenzione per l’ambiente e migliora la qualità di vita dei consumatori.

%

dei passanti nota i messaggi stampati sui sacchetti di carta che vede lungo la strada

%

dei consumatori pensa che un marchio stampato su carta sia più piacevole e interessante