Il sacchetto enfatizza
il marchio nel rental
I sacchetti di carta sono un veicolo eccellente per proiettare l’immagine di marchio dei retailer, raggiungendo il massimo della visibilità all’interno del loro ambiente e generando un grande apprezzamento da parte dei clienti.
Mettere il valore nelle mani dei clienti
Queste sono le funzioni che vengono considerate nel valutare il materiale utilizzato ed è anche dove i sacchetti di carta giocano un ruolo strategico per aiutare i retailer a raggiungere i seguenti obiettivi:
- distribuire sacchetti realmente sostenibili
- supportare una nuova cultura del consumatore
- migliorare la consegna degli acquisti
- pubblicizzare usando l’immaginazione
- farsi ricordare dai consumatori
- dimostrare responsabilità sociale
Il sacchetto si pone al centro dell’attenzione
I sacchetti di carta consentono una grande creatività e lo sviluppo dell’immagine del brand grazie alla loro forma, consistenza e qualità di stampa. Il sacchetto di carta è un mezzo pubblicitario poco costoso disponibile per tutte le attività ed è molto efficace nell’esercitare un impatto a livello urbano. Offrire sacchetti di carta dice molto di un’azienda – trasmette un messaggio di attenzione per l’ambiente e migliora la qualità di vita dei consumatori.
%
dei passanti nota i messaggi stampati sui sacchetti di carta che vede lungo la strada
%